Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti"   CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti" EmptyVen Gen 08, 2021 7:12 am

CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti" 1f8fb9fc593660c0cda330667efeafe0-34683-7ad2010af3918e6aecaa4ee5e75ddc52

Parla Celiento dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno. Il difensore, alle prese con qualche acciacco fisico, rassicura: "Sto meglio, sto smaltendo il problema fisico palesatosi nell’ultima partita. Spero di farcela per domenica. La Turris? Stanno disputando un ottimo campionato, dando filo da torcere a tutti. Abbiamo avuto tempo per preparare la gara al meglio e la stiamo preparando tutt’ora. Hanno singoli importanti, voglia di esprimere il loro calcio".

Celiento si sofferma sulla lotta al vertice... "La classifica parla chiaro. Noi stiamo facendo un percorso, sappiamo dove migliorare. Vogliamo ridurre questo gap. Finora abbiamo espresso un bel calcio, ma solo a tratti. Abbiamo fatto bene in coralità e cattiveria sotto porta, ma si può fare ancora meglio. Conosco il modo di pensare del mister e dico che possiamo fare molti passi avanti. Mi aspetto che in questo 2021 ci si metta definitivamente a regime".

Celiento e i gol... "Arrivare qui per me è stata un’occasione importante. Conosco benissimo i miei pregi e i miei difetti, so cosa posso e devo fare. In fase realizzativa sono arrivati quattro gol che fanno piacere, ma al di là del risultato personale, voglio contribuire alla crescita del gruppo. La difesa? Ho avuto la netta percezione di un miglioramento. All’inizio c’è stata una fase normale di conoscenza. Cominciava un percorso nuovo, con un allenatore nuovo. Poi ci siamo affinati sempre più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Celiento: "Turris? Sto meglio, spero di esserci. Finora bel calcio, ma solo a tratti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: