Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione» Empty
MessaggioTitolo: Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione»   Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione» EmptyMar Gen 05, 2021 3:05 pm

Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione» 62726578eef6cb6b15125efdd645b138-66664-02c32e4b7053f65ebbf24fa0430e6878

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il difensore biancorosso Alessandro Minelli, superata la spiacevole parentesi del Covid-19 e dopo l'ok dei medici al ritorno in campo:

«Appena ho rimesso piede in campo ho fatto uno scatto con la palla; che sensazione strana, ma è stata una bella emozione, sono davvero felice, non vedevo l’ora. Quando si è cominciato a parlare di Covid, l’ho sottovalutavo come problema; poi ci sono passato e posso dire che è davvero una brutta esperienza; c’è da stare attenti e usare tutte le precauzioni possibili.

Tempi? Fosse per me andrei in campo già domenica, ma bisogna fare le cose per bene; sono stato fermo più di un mese, non sono in condizione e quella si ritrova con il lavoro. Lo staff mi sta aiutando in tutti i modi per permettermi di tornare il prima possibile. Vediamo quali saranno i tempi, con il cuore non si scherza; c’è tanta voglia, questo sì. Anche il Mister e i compagni erano ansiosi di ritrovarmi nello spogliatoio; il minimo che posso fare è portare i pasticcini per tutti.

La squadra sta dando tanto, soprattutto a livello di prestazioni; l’ultima partita è stata condizionata da un eurogol a tempo quasi scaduto, ma la prestazione è stata di alto livello. Siamo consapevoli che il nostro obiettivo è quello di vincere e dare sempre il massimo».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Minelli: «Sono felice; ora lavoriamo per recuperare presto la condizione»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minelli: "Felice della fiducia del mister. Il ritiro ci ha compattato, liberatorio l'abbraccio dopo il gol"
» Cornacchini: "Soddisfazione incredibile. Sono felice"
» 08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister"
» Sorride Mignani: "Sono contento del percorso fatto, lavoriamo per migliorarci"
» Marino: “In molti sono ancora alla ricerca della giusta condizione. Maiello…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: