Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff" Empty
MessaggioTitolo: Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff"   Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff" EmptyLun Gen 04, 2021 10:36 am

Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff" 186faff45b41764a9fd60470d6705221-41392-359af389cbdfe139778d72ff989d0bc0

Colorite dichiarazioni del patron della Ternana Bandecchi sulle colonne del Corriere dello Sport. Nell'intervista, rilasciata dal numero uno dei rossoverdi al quotidiano romano, si legge: "Non saremo noi a vincere il campionato e non siamo obbligati a farlo. Ci stiamo già organizzando per fare bene i playoff. Il Bari è il più titolato e forte per vincere il girone. Io scommetterei sui pugliesi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il presidente della Ternana: "Non vinceremo noi. Ci stiamo organizzando per i playoff"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/03/16 - QI - Fc Bari, spintoni a Paparesta prima della Ternana. Ma in conferenza: “No domande al presidente”
» Andreoni-Pordenone, il presidente Lovisa frena a TuttoBari: "Per ora non stiamo trattando il calciatore"
» Hamlili: "L'affetto del presidente si sente e ci fa bene. Niente amichevoli? Stiamo utilizzando un metodo alternativo..."
» De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo"
» De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: