Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"  Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"    Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"  EmptySab Gen 02, 2021 10:55 am

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"  Montalto-monopoli-bari

Come sempre nel calciomercato sono tante le voci che si rincorrono e spesso si tratta di fumo gettato negli occhi e non di vere e proprie trattative. E Pensieribiancorossi come spesso capita preferisce trovare riscontri oggettivi per fornire un servizio attendibile ai tifosi del Bari. Abbiamo sentito in esclusiva Gerry Palomba, procuratore dei biancorossi Montalto, De Risio e D'Orazio, nonché di Sergio Contessa, accostato ai galletti negli ultimi giorni, il quale, con la solita chiarezza ha fatto il punto sui suoi assistiti:

"Montalto non si muove da Bari, sta benissimo, è venuto nel capoluogo pugliese perché ama le piazze calde e si sente coccolato dalla città. Non vede l'ora di riavere i tifosi allo stadio ed è pronto a dare un contributo ancora superiore a quello dato finora per portare in Bari in serie B. All'inizio ha dovuto trovare la condizione fisica migliore, ora che sta bene ha un solo obiettivo in testa ed è quello che a Bari conoscete bene. Sarebbe potuto restare in B, ma ha scelto Bari proprio per l'importanza della piazza e ne ha sposato appieno il progetto. Le voci da Pescara sono infondate, io non ho sentito nessuno della società abruzzese e quando ci siamo scambiati gli auguri per le festività con Giancarlo Romairone non mi ha paventato alcuna intenzione del Bari di cedere Adriano, il quale, tra l'altro, è infastidito da queste voci destabilizzanti.
Quanto a Contessa, non ci sono trattative concrete, men che meno col Bari, che nel ruolo ha un altro mio assistito: Tommaso D'Orazio.
Sono soddisfatto del rendimento di Tommaso e di Carlo De Risio, altro mio assistito, ma penso che anche loro possano solo migliorare, ora che hanno trovato finalmente la condizione fisica ideale e la continuità di rendimento necessaria.
A livello generale credo che il Bari sia difficilmente migliorabile su questo mercato, considerate le occasioni che la sessione invernale offre. Ma la società sa quello che deve fare e penso che a prescindere l'obiettivo promozione sia alla portata dei biancorossi, anche perché gli errori possono commetterli tutti, anche chi finora è sembrato perfetto. Ci sono varie componenti che influiscono in una stagione e credo che il Bari ora sia in credito e in fase evolutiva".

Ringraziamo come sempre per la disponibilità Gerry Palomba.


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Palomba: "Montalto non si muove da Bari. Su Contessa niente di concreto. De Risio e D'Orazio? Soddisfatto, ma si può sempre migliorare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. De Risio: "Bari è la nostra priorità"
» Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Hamlili: "È felicissimo di restare a Bari, non si muove. La finale persa sarà uno stimolo!"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Montalto: "Bari? Al momento nulla di concreto"
» 20/11/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Guarna: "Siamo in crescita e possiamo ancora migliorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Le esclusive di pensieribiancorossi.com-
Vai verso: