Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3281
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione Empty
MessaggioTitolo: Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione   Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione EmptyMer Dic 30, 2020 4:05 pm

Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione Ccc0f86c4a6ab3265fed930c2bfffd90-47718-957ed853e7f4286cd0623155f54bd58c

Tra i giocatori che si sono maggiormente contraddistinti nella prima parte di stagione c'è Pietro Cianci, aitante centravanti in forza al Potenza.
L'attaccante barese, di proprietà del Teramo, si è infatti reso protagonista di grandissime prestazioni, condite da ben 10 reti gol. Un bottino di tutto rispetto, che gli valgono, al momento, il primato nella classifica cannonieri del girone C di serie C.
Niente Foggia. Nelle ultime ore, insistenti si sono fatte le voci che vorrebbero il giocatore nel mirino del Foggia per il prossimo, ed imminente, mercato di gennaio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento non vi è nessuna trattativa che, qualora nascesse, non verrebbe nemmeno presa in seria considerazione dallo stesso Cianci, che prenderebbe in esame la possibilità di lasciare Potenza (dove si trova tra l'atro benissimo) solo per vestire la maglia della sua squadra del cuore, ovvero il Bari.

Possibilità non tramontata. Come noto, il club biancorosso ha seguito a lungo l'attaccante durante la sessione di mercato estivo. Nonostante la trattativa ad agosto sia sfumata, la società del presidente De Laurentiis non ha smesso di seguire 'da vicino' il centravanti, il cui nome resta nella lista dei possibili obiettivi del club biancorosso, che potrebbe (ri)tornare alla carica qualora - come pare - Simeri dovesse salutare il capoluogo pugliese.

tuttocalciobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci, niente Foggia: l'attaccante piace (ancora) al Bari. La situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: