Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19927
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere"   Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere" EmptyMer Dic 23, 2020 5:51 pm

Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere" 95ebc16b4718235027c34805882ca9e2-58420-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dopo il pareggio beffa contro il Palermo, mister Gaetano Auteri è intervenuto ai microfoni di RadioBari: “Qualche errore è stato fatto, abbiamo giocato una buona partita. Quando riesci a fare grande occasioni vanno capitalizzate, ma le avevamo create. Non abbiamo concesso nulla, sempre pronti a palleggiare e ad uscire. Purtroppo è successo di subire il pareggio su un gol incredibile. Il nostro demerito è non aver chiuso situazioni importanti, però nessuno fa apposta a sbagliare. Deve rimanere la partita, così come i due punti persi immeritatamente”.

Sugli errori commessi… “D’Ursi? Si può sbagliare, fossimo stati più altruisti avremmo chiuso diverse volte il 2-0. Il gesto tecnico si può sbagliare, la scelta invece no. Contro una squadra forte abbiamo concesso nulla. Il gol subito? La punizione è nata da un contrasto fuori dall’area di rigore, l’arbitro ha ritenuto di fischiarlo. Una punizione da 28 metri, Frattali non può fare nulla sul missile, è stato un tiro sul sette. Complimenti a lui, neanche Ibra e Zico ce l’avrebbero fatta. È stato un delitto non vincere”.

Sul rendimento mostrato dai biancorossi, il tecnico siciliano ha valutato: “Non ci sono cose perfette, la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo avuto le occasioni per chiuderla con quattro-cinque ripartenze, ma deve rimanere il livello della prestazione. È mancata la scelta in alcune situazioni facili, ma non è che non siamo cattivi. Siamo stati compatti, ben allineati dietro però abbiamo perso due punti. Bisogna crescere, la stavamo gestendo anche bene la gara con il nostro 4-4-2. Queste sono partite che si vincono, sono deluso per questo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Persi due punti, sono deluso. Un delitto non vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: