Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19878
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"  Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"    De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"  EmptyDom Dic 20, 2020 5:52 pm

De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"  1a0f5695d20ece360912bf60697ed490-81351-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dopo aver battuto l’Avellino per 4-1, il presidente Luigi De Laurentiis ha commentato la prestazione dei galletti ai microfoni di RadioBari: “Questo è un primo step. Mi auguravo dei regali sotto l’albero, è stato un primo regalo. Sono molto contento per la reazione dei biancorossi. Sapevo che tutta la squadra era molto in forma, c’è grande attenzione sulla preparazione atletica, che ci servirà per marzo-aprile. Oggi era un Bari tranquillo e sicuro, ha segnato subito e mi fa sperare bene. È un passo in più verso il futuro del campionato”.

Sulla vittoria odierna… “Ho avuto delle belle reazioni liberatorie, ho sentito un peso sulle spalle alleggerirsi: mi ha dato fiducia. Sono due punti recuperati importantissimi, contro un Avellino importante. È stata una grande gioia. I punti racimolati? Siamo partiti cambiando tanto, non è facile girare la macchina in maniera perfetta. Auteri ha trasferito un ottimo gioco, il gruppo è importante e unito. Il bilancio è positivo, abbiamo bisogno di grande energia”.

Il numero uno biancorosso ha continuato: “Il mercato? Possiamo migliorare, abbiamo un bellissimo gruppo. Faremo un mercato giusto e che aggiunga quelle pedine che ci faranno trovare pronti in ogni partita. I tifosi? Mi hanno già ringraziato con tutte le rinunce, è stato bellissimo. Ieri ne ho incontrati tanti in videocall. Chiedo a loro continua vicinanza, come stanno facendo”.

Sulla prossima sfida contro i rosanero: “Pensiamo già al Palermo, ma sarà importante come tutte le altre sfide. Con la Vibonese siamo stati sfortunati. Auguro a tutti un sereno Natale e che ci aspetti un 2021 pieno di grande spinta ed emozioni”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: