Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita"   Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita" EmptySab Dic 19, 2020 2:50 pm

Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita" 2e68d92cd1be1d15610cb09b057df4b6-90624-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Auteri, alla vigilia del match contro l'Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni trasmesse dalla società: "Braglia? ha vinto tanto: le sue sono squadre aggressive, difficili da affrontare. Bari e Avellino hanno organici importanti e obiettivi importanti. Siamo entrambi un po' indietro rispetto agli obiettivi di inizio stagione, ma c'è tempo per recuperare. Abbiamo qualche piccolo vantaggio fisico: hanno giocato tante gare ravvicinate anche se col Monopoli l'avevano già chiusa dopo pochi minuti. Hanno perso una sola volta fuori casa: hanno subito più gol in casa che in trasferta. Le assenze? Le hanno anche loro. Conteranno poco: abbiamo lavorato e troveremo le giuste soluzioni".

Auteri e il tragitto fin qui... "Noi nelle ultime quattro gare abbiamo fatto dieci punti: domando se non potevano essere dodici punti con la vittoria sulla Vibonese. Valuto le prestazioni, siamo in grande crescita, questo è poco ma sicuro. C'è tutto il tempo per recuperare, abbiamo le possibilità per farlo, ci mancherebbe altro. Scelte? Nel mio modo di intendere il calcio non ci sono gerarchie, le gerarchie le determina il campo, attraverso gli atteggiamenti quotidiani. Serve determinazione: siamo professionisti, guai non fosse così. Darò opportunità a tutti: magari qualcuno viene scelto prima rispetto ad altri, ma tutti hanno avuto opportunità. L'unico è stato Hamlili. Le opportunità vanno colte".

Il mercato... "Non ne voglio parlare, abbiamo due partite, poi ci sarà la pausa. E' un argomento che non mi piace perché ci sono delle partite da affrontare, è un argomento che disturba. Da parte mia questo gruppo va benissimo, nessuno non è di mio gradimento. Poi se qualcuno manifesterà volontà diverse si vedrà. Il Bari deve essere l'interesse primario di ognuno di noi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Partita molto equilibrata. Ora bisogna recuperare le energie. Teramo? Dovremo metterlo sotto"
» Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita"
» 07/02/16 - Donkor, ore terribili dopo il grande flop. Ma recuperare si può

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: