Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare» Empty
MessaggioTitolo: Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare»   Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare» EmptyVen Dic 18, 2020 1:24 pm

Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare» A899e3c96fcab1230452c4da51b253f7-51668-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ospite questa mattina di RadioBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il difensore biancorosso Alessandro Minelli, in attesa del suo ritorno in campo dopo l'intoppo legato alla positività al Covid-19:

«Sto molto bene, speriamo nelle visite di controllo perchè non vedo l’ora di rientrare. Non mi aspettavo la positività, sebbene qualche sintomo lo sentivo. Per fortuna è passata e devo dire grazie ai compagni, al Mister e ai tifosi che sono stati davvero calorosi; non c’è stato giorno che non mi abbiamo dimostrato affetto, davvero importante perchè in quei giorni non puoi fare nulla, sei in gabbia.

Il peggio è passato, ora aspetto le nuove visite per l’ok al ritorno all’attività, non vedo l’ora perchè non è facile stare fuori e non poter dare il proprio contributo. La situazione di classifica non è ottimale, ma il campionato è ancora tutto da scrivere, noi ci crediamo; è importante dare tutto in campo, poi vedremo come finirà, speriamo a fine anno di festeggiare insieme. A tutti i migliori auguri possibili».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Minelli: «Quanta vicinanza da Mister, compagni e tifosi; non vedo l’ora di rientrare»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: