Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19919
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più» Empty
MessaggioTitolo: D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più»   D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più» EmptyMar Dic 15, 2020 5:52 pm

D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più» 292be47002caa3684ea7f0bc397b7c36-47779-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il laterale biancorosso Tommaso D'Orazio, fresco della 200a presenza tra i professionisti:

«Sono arrivato tardi nei professionisti, è un peccato, mi sarebbe piaciuto iniziare prima; ma penso che la vita sia un percorso, non rimpiango nulla, vuol dire che quello era il momento giusto per fare il salto. 200 presenze sono un bel traguardo, ma ad oggi sono solo un numero, sono concentrato totalmente sul nostro obiettivo.

La nostra priorità è pensare al campo, non farci distrarre da nulla e continuare a lavorare come stiamo facendo. A livello personale sto bene, sto cercando di mettere benzina nelle gambe consapevole che posso e devo dare di più perchè posso, è molto importante. Domenica arriva un avversario importante, che rispettiamo ma che non temiamo; dovremo affrontarlo con la testa giusta.
Ovvio che quello che più ci manca è il sostegno dei tifosi, quello che ti possono dare in certi momenti della partita, l’aiuto, la spinta».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: