Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20279
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria”   Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria” EmptyDom Dic 13, 2020 8:02 pm

Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria” 1d9d511bcc2c0a08ca54f67d79417901-82971-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del match casalingo contro la Vibonese, il tecnico dei galletti Gaetano Auteri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Innanzitutto alla squadra rimprovero i primi venticinque minuti in cui non abbiamo avuto un approccio giusto e abbiamo fatto fatica ad alzare il gioco. Siamo cresciuti mano a mano e negli ultimi minuti abbiamo creato e costruito. Non siamo stati fortunati a finalizzare. Purtroppo non è andata bene, è stata una partita disgraziata, non abbiamo concesso quasi nulla. Abbiamo perso due punti, avremmo meritato la vittoria”.

Sull’arbitraggio : “L’arbitro non era in una buona giornata. De Risio ammonito ci ha condizionato la gara. Anche Ledoldi andava espulso, non ha usato lo stesso metro con Sabbione. Aldilà del pomeriggio infausto non siamo stati bravi a concretizzare. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”.

Sugli episodi: “Si deve restare con la testa bassa e bisogna pedalare. Dobbiamo partire dalle cose buone fatte fin qui rimarcando le cose giuste fatte nei primi minuti di questa partita. Se gli altri vincono vedremo, ci sono ancora tante partite. Se i nostri avversari hanno perso pochi punti, onore a loro. Speravo nel guizzo di qualcuno, magari di Simeri o Candellone, ci sono state parate importanti della Vibonese. Siamo stati fortunati, abbiamo creato tanto è concesso poco. La Vibonese ha sofferto tanto. Celiento in settimana non è stati benissimo, ha avuto un piccolo risentimento e so che Ciofani quel ruolo lo interpreta benissimo”.

Sull’espulsione di Montalto: “Adriano non ha fatto niente di che, il quarto uomo non era in serata. Montalto non ha offeso nessuno, sono cose che contano poco alla fine. Non siamo in difficoltà, questo organico è molto ampio. A volte gli arbitri le regole non le fanno rispettare in modo coerente ed equilibrato”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: