Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo" Empty
MessaggioTitolo: Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo"   Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo" EmptyGio Dic 03, 2020 3:45 pm

Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo" C7e38f2e5bb51882b64dbd9568a60851-29620-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sabato il Bari scenderà in campo nell'anticipo della quattordicesima giornata di campionato contro la Paganese. I padroni di casa, ancora a secco di vittorie al 'Torre', viaggiano nella parte destra della classifica e vorranno dare fastidio ai galletti di mister Auteri. Ai nostri microfoni è intervenuto il ds dei campani, Guglielmo Accardi, per presentare la sfida: "Siamo in un periodo tutto sommato positivo. Queste partite, indipendentemente dallo stato di forma, si preparano e si caricano da sole. Sono appuntamenti che esulano dal momento che stai vivendo, partite di cartello che ti danno quelle energie in più per affrontarle. Noi, come tutte le domeniche, non dobbiamo sbagliare nella consapevolezza che possiamo dare fastidio a tutti solo se mettiamo in campo quelle caratteristiche di lotta, fame e spirito di sacrifico che ci appartengono. Solo così possiamo sperare a fine partita di uscire con un risultato positivo. E' ovvio poi che non dovremo sbagliare nulla, restando concentrati per tutti i novanta minuti".

La Paganese quest'anno è una delle poche squadre ancora senza vittorie casalinghe. Questo il commento di Accardi sul dato: "Probabilmente stiamo pagando l'assenza del pubblico. Anche se non facciamo numeri importantissimi sugli spalti, il clima della partita di casa sta mancando molto. E' anche vero che ci siamo andati vicini diverse volte, soprattutto con il Bisceglie e la Cavese. Non è un aspetto che ci preoccupa: sono state più le circostanze sfavorevoli che altro. Sappiamo che arriverà prima o poi la vittoria in casa. L'importante è dare continuità alle prestazioni, sia di squadra che individuali. Quest'anno abbiamo cercato di abbassare l'età media della rosa, essendo un dato legato al minutaggio della Lega Pro. In questa stagione siamo particolarmente giovani, avendo puntato su ragazzi del nostro settore giovanile. Siamo pertanto particolarmente contenti e soddisfatti, perché proprio da loro stiamo avendo risposte importanti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Paganese a TuttoBari: "Partite che si preparano da sole. Noi giovani affamati. Bari? Ha bisogno di tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/04/16 - Bellinazzo (Il Sole 24 Ore) a TuttoBari: "Noordin, 8-9 mln per il Bari. Il progetto..."
» 02/08/15 - PRIMAVERA - Ritiro di Cascia: ecco i 25 convocati / GdM - Primavera - Urbano: "Giovani e affamati. In Umbria..."
» Paganese, Grassadonia: "Peccato, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Bari squadra quadrata"
» Ag. Simeri a TuttoBari: "Minutaggio scarso, ha bisogno di giocare. Dobbiamo parlare col Bari
» Longo: "Vittoria fondamentale. Grosso ha bisogno di tempo e spero gli venga dato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: