Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19897
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari"   Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari" EmptyGio Dic 03, 2020 12:52 pm

Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari" 8cb5fd3c764fb041d7a62759ab7d976a-78803-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Maita è fra le colonne del Bari di Auteri. Il centrocampista riscuote consensi. La Gazzetta dello Sport scrive su di lui: "Corre, lotta nel vivo del gioco, ruba palloni, detta assist e, all’occorrenza, tenta la botta dalla distanza. Cos’altro si può chiedere a un centrocampista? Già, c’è qualcosa di prezioso che manca ancora al suo repertorio: il gol. E pensare che a Bari Maita lo ha trovato al primo tentativo, nel match di esordio al San Nicola: 5-2 rifilato al Rieti, nello scorso campionato".

Il futuro di Maita è ancora da scrivere... "Chiaro, in C, il club di De Laurentiis non può temere eventuali concorrenti. Ma, se arrivasse una chiamata da un club cadetto? Una cosa è certa: il contratto di Maita con il Bari andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Già prevista un’opzione per il rinnovo, in caso di promozione in B. Ma non è da escludere che il Bari si muova prima".

Sulla questione rinnovo, l'agente di Maita ha puntualizzato a La Gazzetta dello Sport: "Ne parleremo a tempo debito. Il Bari lo considera un calciatore importante. È la premessa ideale per proseguire insieme".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Maita: "Rinnovo? Ne parleremo. E' importante per il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: