Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”   Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci” EmptyDom Nov 29, 2020 5:48 pm

Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci” 911cdea16f418596d90f971694297b22-93438-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del vittorioso match contro il Catanzaro, il tecnico dei galletti Gaetano Auteri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, alla ricerca di ciò che dobbiamo mettere in campo contro un avversario forte che abbiamo aggredito bene e abbiamo stanato dalla propria area rigore. Una vittoria importante e meritata, contavano i tre punti dopo aver fatto una buona partita”.

Sulla partita “A volte concretizzi subito a volte no, l’importante è aver giocato da squadra. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Abbiamo giocato con grande coralità una partita non facile contro un avversario tosto con giocatori molto veloci davanti. Siamo stati bravi nelle letture creando e concedendo nulla”.

Sui centrocampisti: “Maita e de Risio possono fare di più. Abbiamo giocatori buoni come Lollo e Hamlili che sono più indietro. Abbiamo giocato da squadra, non mi piace parlare dei singoli. Mi focalizzerei sulla partita, abbiamo giocato una buona gara aggredendo ad alti ritmi. La strada è questa. Marras ha uno stiramento al ginocchio, valuteremo ma non credo sia una cosa grave”.

Sulla difesa: “Molte volte ci si basa sui goal che prendiamo e non sulle poche occasioni che concediamo. Abbiamo giocato anche a quattro. Dobbiamo essere compatti quando difendiamo. La difesa si comporta bene quando giocano bene gli altri reparti”.

Sull'esultanza di Antenucci: “Non ho vista la sua esultanza a dire il vero”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"
» Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale"
» Lollo: «Avellino avversario tosto, sarà una bella battaglia»
» Frosinone, Grosso: "Gara vera contro avversario di livello"
» Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: