Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20448
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..." Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..."   Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..." EmptyLun Nov 23, 2020 10:15 am

Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..." C2f7766dc49b7f26229e3524bfee1f08-66633-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pierluigi Frattali è intervenuto questa mattina a RadioBari dopo il successo di Caserta: "In questo campionato di partite facili non ne ho ancora viste. Dopo la sconfitta con la Ternana, siamo obbligati a vincere ogni partita. Non è semplice, come l'anno scorso. Conosco un solo metodo per fare i risultati: lavorare. Siamo una squadra rinnovata, ci abbiamo messo un po' più di tempo, mentre la Ternana ha gli stessi giocatori da tre anni. Speriamo di colmare questo gap e avvicinarci entro Natale".

Frattali ha proseguito... "Arriveranno momenti no, anche per loro. Dobbiamo farci trovare pronti, abbiamo dei grandissimi margini di miglioramento come ha detto il mister. La difesa a tre? Non è un discorso di difesa, si difende in undici. Siamo esposti un po' di più rispetto allo scorso anno ma perché facciamo un gioco molto offensivo. Analizzando però le ultime partite, eccetto la Ternana, abbiamo preso gol su rigore e su autorete. Sono tranquillo e ho fiducia".

Su possibili crepe nello spogliatoio... "Purtroppo nel calcio appena uno perde si fanno chiacchiere da bar. Ovunque ho giocato è stato così. Ognuno dice la sua, senza sapere le cose. Lo spogliatoio è unito: il gruppo è formato da calciatori forti e di personalità, chiunque gioca ce la mette tutta. I risultati possono non arrivare, ma sull'impegno non ci sono dubbi. Gli allenamenti oggi non si possono vedere, e i tifosi non se ne accorgono. Ieri dopo i gol eravamo tutti in campo ad abbracciarci, siamo tanti bravi ragazzi che lavorano all'obiettivo".

"Anche l'anno scorso abbiamo beccato la Reggina. Non siamo molto fortunati. Speriamo di fare anche noi tante vittorie di fila", l'augurio di Frattali.

Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, il portiere Frattali ha commentato il ritorno di Auteri: "Il mister ieri era carichissimo. Quando è arrivato in albergo, prendeva a pugni tutti quanti, ci ha trasmesso la sua carica. Con la Ternana non avevamo il mister, per noi è un riferimento".

Frattali è tornato proprio sulla sfida con la Ternana... "Abbiamo giocato uno scontro diretto in casa senza tifosi, nessuno ne parla ma per noi, col nostro pubblico, sarebbe stato diverso. A Bari il pubblico conta. Inconsciamente si dà di più, la spinta di una città intera ti aiuta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Siamo obbligati a vincere sempre. L'obiettivo è avvicinarci entro Natale. Spogliatoio? Chiacchiere da bar, siamo uniti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: