Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti"   Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti" EmptyDom Nov 22, 2020 5:55 pm

Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti" D35434a38f4c2dfdb299dc4265de24cc-59159-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termine della vittoria ottenuta in casa della Casertana, Raffaele Bianco, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato la gara dei biancorossi: “Per fortuna siamo il Bari e dobbiamo dare le risposte ogni settimana. Dopo la sconfitta, la gara successiva è sempre importante. Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita. Adesso siamo solo a tratti una buona squadra, ma prima lo diventeremo e prima arriveremo dove vogliamo. L’assist per Antenucci? Sono contento di come ho giocato, ma siamo una squadra forte. C’è bisogno di tutti, chi ci è davanti ha una rosa lunga e forte come la nostra”.

Sul gioco richiesto dal mister e sull’intesa tra i galletti: “Il gioco di Auteri è parecchio offensivo, è un modulo dispendioso in cui c’è bisogno di tutti nelle due fasi. I risultati sono una logica differenza, i risultati vengono di conseguenza. Quest’anno abbiamo cambiato parecchio, le affinità si creano con gli allenamenti e giocando quasi sempre ci siamo allenati poco. Quando perdi uno scontro diretto, sei chiamato a reagire nella successiva. Abbiamo risposto bene oggi e dopo Foggia, andiamo avanti per la nostra strada: c’è tempo”.

Sulla prestazione personale, Bianco ha valutato: “Non è successo niente di particolare, cerco sempre di fare il mio massimo. A volte mi riesce altre volte meno, ma è sempre importante il lavoro di gruppo alla lunga. Il mister esalta il gioco offensivo, però dobbiamo essere intelligenti nel difenderci. Se ci allunghiamo, si innescano delle cose che possono metterci in difficoltà”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'intesa si crea con gli allenamenti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: