Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19668
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..." Empty
MessaggioTitolo: Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..."   Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..." EmptyDom Nov 22, 2020 5:47 pm

Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..." E2398a1773a9afd0ec506c96a245b1a8-28255-8b2105757130ec03fcbce61023f14f00

Grande amarezza in casa Casertana dopo la sconfitta interna contro il Bari. Questo il pensiero a caldo del tecnico Federico Guidi a Rai Sport: "Penso ci siamo molte indicazioni positive, abbiamo espresso un bel calcio, considerato anche l'avversario. Abbiamo creato difficoltà al Bari nel palleggio anche in inferiorità numerica. Posso solo fare grandi complimenti ai ragazzi. Avevamo davanti una squadra costruita per vincere il campionato. Peccato per qualche l'espulsione che ci ha precluso la possibilità di giocare in parità numerica. Il Bari era in difficoltà nel venirci a prendere".

Sull'espulsione di Konate: "La prima la poteva evitare, la seconda non penso fosse un ammonizione. Un fallo su un retropassaggio del tutto involontario. Mentre ho visto delle ammonizioni del Bari mancate, con entrate a piedi uniti che non sono state sanzionate".

Delusione per il risultato, ma non per la prestazione dei suoi ragazzi. Questi i sentimenti che emergono dalle parole dell’allenatore della Casertana Federico Guidi, dopo il k.o. casalingo con il Bari di questo pomeriggio: “Complimenti alla mia squadra, per come ha giocato. I pugliesi sono stati in palese difficoltà. Ha pesato l’espulsione di Konate al 38’. Comunque, sia nel primo che nel secondo tempo, abbiamo tenuto a lungo il controllo del gioco, con gli avversari che non riuscivano a rubarci il pallone. Abbiamo creato, e sbagliato spesso l’ultimo passaggio. Abbiamo anche sfiorato il pareggio. Una prestazione positiva, il Bari ha grandissimi calciatori, molto esperti, ma non ho visto molta differenza in campo. Penso che queste due settimane di sosta ci abbiano permesso di recuperare un po’ di calciatori, e questo non ha pesato sul risultato di oggi. Se guardiamo la classifica, è vero che abbiamo sei punti, ma abbiamo 2/3 partite in meno di molte altre, ed abbiamo già affrontato tutte le più forti. Il nostro obiettivo è la salvezza, e possiamo giocarcela con tutte le avversarie che concorrono per il nostro stesso obiettivo."

Sul futuro dei suoi, Guidi si dice fiducioso: “La prossima gara, con la Cavese, sarà molto importante. Son contento di quel che stiamo mettendo in mostra, perchè abbiamo sbagliato davvero solo una partita, con il Foggia. Abbiamo tanti ragazzi giovanissimi, come Matese, che stanno crescendo molto. Fedato è il giocatore più esperto che abbiamo, ma non sta benissimo fisicamente. Per noi, comunque, è un valore aggiunto.”

Sugli episodi arbitrali che hanno condizionato la partita, il mister dei campani di esprime così: “Sinceramente, preferisco non parlare dell’espulsione, perché non siamo fortunati con gli episodi, ultimamente. La seconda ammonizione, per me, non c’era. Abbiam tirato poco in porta, ma abbiamo creato molte situazioni. In un paio di occasioni, sullo 0-0, abbiamo sbagliato le scelte, altrimenti saremmo arrivati da soli davanti al portiere. Anche il gol annullato è discutibile. Dobbiamo prendere meno reti, questo è sicuro.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Casertana, Guidi: "Abbiamo messo in difficoltà il Bari. L'espulsione? L'arbitro non ha adottato lo stesso metro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: