Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"  Empty
MessaggioTitolo: Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"    Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"  EmptyVen Nov 20, 2020 11:09 am

Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"  09052c330827da11c622d8a9e538a4a2-60022-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Segretario generale del Bari, Antonello Ippedico è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari: "Le parole del mister? E' stato molto onesto e schietto, come nel suo stile. Da parte nostra c'è la massima stima verso la persona e verso il tecnico. Tutti dopo la partita con la Ternana ci siamo posti nella condizione di prendere spunto dalle cose che non sono andate bene per ripartire. Ogni gara dà spunti di riflessione: si impara dalle vittorie, ancora di più dalle sconfitte. Sappiamo che dobbiamo cambiare marcia e lo dobbiamo fare al più presto. La squadra? Per quelli che sono stati i miei contatti col gruppo, ho visto una squadra concentrata, i ragazzi hanno parlato e analizzato. Abbiamo a che fare con un gruppo maturo, fatto di calciatori esperti".

Ippedico parla dei rientri di Andreoni e Minelli... "Andreoni è in gruppo già dal fine settimana scorso. Minelli è risultato negativo, ora dovrà rispettare i protocolli della Figc e sostenere degli esami particolari. Li dovrebbe sostenere tra oggi e domani, si riaggregherà al gruppo dall'inizio della prossima settimana".

L'analisi prosegue sul campionato e l'attuale situazione... "Voglio ricordare a tanti che la Juve Stabia due anni fa aveva dodici punti di vantaggio sul Trapani e ha vinto il campionato all'ultima giornata. Ogni campionato ha una storia a sé. E' un campionato difficile, quest'anno ci sono squadre con grande blasone. Dobbiamo recuperare le forze all'interno del nostro gruppo e fare il nostro campionato, cercando di fare il massimo. Sono convinto che la Ternana e il Teramo siano forti ma alla nostra portata".

Nel corso del suo intervento a RadioBari, Antonello Ippedico - segretario generale del Bari - ha parlato di Auteri e dell'importanza della sua assenza fisica in questi giorni: "Il mister è carismatico, è una persona profonda, che ama il suo lavoro. Manca a tutti, al gruppo, allo staff e a noi. E' davvero un gran problema. Tutti stanno facendo qualcosa in più".

PUBBLICITÀ

Ippedico ha così analizzato sulle avversarie: "Non dimenticherei il Palermo e l'Avellino, sono squadre di categoria che possono venire fuori. E' un campionato dove tutto quanto è in gioco. Non sono convinto che la Ternana possa avere il terreno spianato fino alla fine. Ci sarà tempo per recuperare. Noi dobbiamo fare il nostro, dobbiamo pensare a noi stessi".


"La baresità? Sono a favore dei baresi, parla la mia storia e il mio vivere la società da diciotto anni ormai. Non mi piace quando si parla di baresità quando si gioca con la Ternana e Partipilo fa due gol. Partipilo è un calciatore importante per loro. Non credo che parlare di baresità aumenti o tolga qualcosa. Bisogna contestualizzare", il monito.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..."
» Ippedico (segretario generale Bari): "Auteri ha parlato col cuore in mano. Simeri? Operazione utile. Bellomo..."
» Bari-Juve Stabia, i convocati di Auteri: assenti Minelli e Andreoni
» Bari-Juve Stabia, i convocati di Auteri: assenti Minelli e Andreoni
» CdM - Mercato, pronti altri 10 milioni. Attesa Auteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: