Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato"   De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato" EmptyVen Nov 13, 2020 9:37 am

De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato" 02e8b1a69c9873f0748bb55940fb2935-76121-bd9424cee97001a29e073f11adbff2f6

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari: "La squadra sta crescendo, si sta formando, e gli ultimi arrivati si stanno inserendo bene. Stiamo vivendo la paura di nuove positività. Sono stato col gruppo, per dare supporto morale. Non c'è il mister, manca un leader importante come Auteri. Lui si sente un leone in gabbia: ha iniziato a chiamare ogni singolo calciatore, è presente in video con le nuove tecnologie. Vorrebbe tornare in campo all'istante, ma ovviamente non può avvicinarsi minimamente. E' asintomatico, scalpita".

Verso la Ternana, De Laurentiis lancia la sfida: "Puntiamo in alto, la competizione è difficile. Mi sogno la notte lo stadio pieno dei tifosi. Il rammarico è non averli sugli spalti, sicuramente con la Ternana sarebbero venuti in tantissimi, creando un record per la categoria. E' un peccato. La squadra è concentrata, ha aiutato la vittoria col Potenza: gli allenamenti sono sempre pieni di energia ed entusiasmo".

Capitolo tv, il punto di De Laurentiis... "Il broadcaster interessato è pronto. Cercheremo di capire quando questa benedetta Lega riuscirà ad andare avanti con questi accordi, per vedere la partita in un certo mondo. Vederla ora gratuitamente è un errore: fa passare un concetto sbagliato. E' un messaggio errato dal punto di vista commerciale".

Virus e prosecuzione del campionato. Società in crisi. Le perplessità del presidente... "Non è facile sopportare queste perdite. E' un periodo difficilissimo per qualunque azienda. Dal punto di vista dei protocolli siamo ultra rispettosi, è il minimo che possiamo fare. Lo stop del campionato? Ci penso spesso. Sento tanto rumori di società di Lega Pro che sono in difficoltà. Temo un po' lo stop".

De Laurentiis ringrazia i tifosi. Nel corso dell'intervento odierno a RadioBari, il numero uno biancorosso ha rimarcato: "Proprio ieri abbiamo toccato quota 3500 abbonati che hanno rinunciato al rimborso del voucher. E' strabiliante, è come se ognuno di loro avesse mostrato un enorme affetto verso la squadra, è bello poter testimoniare con dei numeri così tangibili, sono stati fantastici, ringrazio tutti".

A domanda sulla sua eventuale presenza contro la Ternana, De Laurentiis ha risposto: "Secondo voi? Non la perderei mai per nulla al mondo, ci sarò".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/03/16 - Bari-Ternana, i tifosi disertano il San Nicola: è record negativo
» Verso la Ternana, De Laurentiis: "C'è tensione. Mio padre mi ha fatto l'in bocca al lupo..."
» Pres. Catanzaro: "Non do importanza alle voci Auteri-Bari, De Laurentiis non lo avrebbe mai fatto"
» Auteri: "Mi prendo le responsabilità: contro la Ternana ho sbagliato scelte. Il campionato non è chiuso"
» De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: