Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19668
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia Empty
MessaggioTitolo: Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia   Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia EmptyMer Nov 11, 2020 1:17 pm

Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia 403782d02cfdee54c0affe58e0b3273e-09390-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

A causa della sua positività al coronavirus, il mister dei galletti Gaetano Auteri - in attesa dell'esito del nuovo test - sembra destinato a non poter seguire la squadra nella delicata trasferta di Potenza. Per il tecnico siciliano, come previsto dal protocollo, è scattata infatti la quarantena domiciliare, circostanza che gli impedirà di accomodarsi in panchina questa sera. Al suo posto toccherà a Loreno Cassia vestire i panni dell’allenatore capo in questi giorni.

Fedelissimo del mister, il rapporto tra Cassia e Auteri risale ai tempi del Licata, quando i due erano rispettivamente difensore e attaccante della compagine gialloblù. Dopo il ritiro, le loro strade si dividono temporaneamente. Cassia diventa infatti allenatore del Ragusa, portando i siciliani tra i professionisti dopo quasi 5 lustri d’assenza. Nel 2010 decide di accettare l’offerta di Auteri, diventando vice allenatore della Nocerina, con la quale raggiungerà, a fine stagione, la promozione in Serie B. Un sodalizio vincente, come dimostrano le due promozioni in cadetteria e la Supercoppa di Serie C.

Un rapporto d’amicizia, quasi fraterno, quello tra Gaetano Auteri e Loreno Cassia. Tante gioie, ma anche brucianti delusioni, come gli esoneri a Catanzaro e Latina. Questa sera un nuovo grande traguardo nella carriera del tecnico, che avrà il compito di non far sentire la mancanza di Auteri ai tifosi biancorossi.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Niente panchina per Auteri? Ci va il suo vice. Da Licata a Bari, ecco chi è Loreno Cassia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: