Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere” Empty
MessaggioTitolo: Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere”   Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere” EmptyDom Nov 08, 2020 8:36 pm

Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere” Dd995d0823ba4a7d1ddfbd4ded90d748-77455-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

A  seguito della sconfitta patita contro il Bari, il tecnico della Vespe Pasquale Padalino è intervento in conferenza stampa per commentare il match appena concluso. Ecco le sue parole: Si può sempre fare meglio, abbiamo fornito una prestazione all’altezza del nostro avversario. Al di là delle occasioni per l'una o per l’altra, direi che il primo tempo è andato meglio per il Bari e il secondo meglio per la Juve Stabia. Abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti. Abbiamo sbagliato sotto porta di pochi metri, è stata una partita aperta fino all’ultimo. Entrambi gli allenatori possono ritenersi soddisfati. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere, su queste basi dovrà continuare il nostro campionato. La squadra non è ancora pronta per giocare partite sotto pressione come questa contro il Bari. Nel complesso posso però ritenermi soddisfatto, seppur ci siano ancora molte cose da fare, altrimenti non avremmo perso .

Ai canali ufficiali del club gialloblù, il mister della Juve Stabia, Pasquale Padalino, ha commentato la sconfitta subita al San Nicola contro il Bari: “Se non abbiamo niente da chiedere significa che abbiamo fatto una buona prestazione. Oggi abbiamo dato dimostrazione di creare non solo palle gol, ma anche i presupposti che potevano essere finalizzati un po’ meglio contro una grande squadra con grosse individualità. Non a caso la partita è stata sbloccata su una palla inattiva da Montalto, che ha fatto un eurogol: non è facilissimo calciare da quella distanza a pelo d’erba e beccare l’angolino. E non parliamo del raddoppio di Antenucci, che ovviamente in questa categoria c’entra poco. Oggi credo che i ragazzi abbiano dato una buona risposta contro il Bari, che gioca per la vittoria finale del campionato. Credo che se avessimo pareggiato, non avremmo assolutamente rubato nulla nell’interpretazione e nella voglia di andarci a cercare il risultato, poi c’è ancora molto da fare”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Padalino: “Fornito prestazione all’altezza. I biancorossi avevano l’obbligo di vincere”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Giornale - Moratti: “Mi avevano offerto il Bari. Ho rinunciato perché..."
» CdM - Cessione Napoli? Entusiasmo smorzato. I tifosi del Bari avevano sognato...
» Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"
» Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"
» Romizi: “Mi avevano cercato altre cordate. Ho il Bari nel cuore. Sostenetelo e non rompetegli troppo le scatole!”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: