Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione” Empty
MessaggioTitolo: Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione”   Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione” EmptyDom Nov 08, 2020 8:31 pm

Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione” C0bca7f936b8c3735da1f9ca5c3afa42-50939-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

A margine della vittoria interna contro la Juve Stabia, l'attaccante del Bari Manuel Marras è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il match appena concluso. Ecco le sue parole: “Correre e sacrificarmi è una mia caratteristica, il gol non è una mia ossessione, l’importante è che la squadra vinca. Sicuramente la partita l’abbiamo organizzata bene, abbiamo studiato la Juve Stabia che gioca sempre da dietro e io dovevo andare a prendere il play. Abbiamo gestito bene le situazioni. I gol per un giocatore come me nell’arco di un anno sono importanti ma non devono diventare un'ossessione altrimenti le cose diventano in peggio. In fase di non possesso l’idea era di stare sul play mentre nella fase di non possesso l'idea era di svariate su tutto il fronte”.

Sulla questione Covid: “È una situazione un po’ particolare per tutti, quando succedono cose del genere bisogna solamente concentrarsi sulla partita seppur non sia stato facile in questi giorni”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Marras: “Gestite bene le situazioni, il gol non è una mia ossessione”
Pagina 1 di 1