Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19658
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo"   Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo" EmptyMar Nov 03, 2020 7:48 pm

Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo" Ce2afd1a124d5daddfff987ca72994c1-65859-cb15cdd5d250f50dc818dcfecbf4e09b

L’estremo difensore del Bari Pierluigi Frattali, ai microfoni di RadioBari, ha commentato il match perso dai biancorossi contro il Foggia. Ecco le sue parole: “C'è molta delusione, perché non ce l'aspettavamo. È stata una partita non giocata secondo le nostre possibilità. Non ci sono giustificazioni, perché non abbiamo fatto quello che avevamo preparato e non abbiamo pareggiato la foga agonistica del Foggia. Non è andata bene sotto molti punti di vista. Sappiamo che i tifosi tenevano molto a questa partita e chiediamo scusa innanzitutto a loro. Ora però dobbiamo subito rialzare la testa; questa è solo una battuta d’arresto e non ci farà perdere di vista l'obiettivo finale che abbiamo ben chiaro”.

Riguardo la condizione atletica: ”Sulla forma fisica dobbiamo migliorare, ma siamo alla settima partita e questo non può essere un alibi, perché stiamo lavorando tanto. Abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla gara dal punto di vista agonistico: il Foggia ha corso più di noi e in questa categoria non possiamo permettercelo. Avere qualità tecniche e tattiche non basta. Questa partita deve esserci da insegnamento; all'inizio una partita del genere può capitare, anche se era un derby e non dovevamo farlo succedere”.

In merito allo stop con il Foggia: “Questo è un Bari forte e lo ha dimostrato nelle prime partite; questa battuta d'arresto non deve farci perdere le nostre convinzioni, la nostra forza e autostima. Dobbiamo tornare a lavorare con la testa giusta e fare quello che ci chiede il mister, perché potremo toglierci molte soddisfazioni: la squadra c’è, i giocatori ci sono. La Società ha fatto grandi sforzi per costruire un gruppo competitivo, ci seguono in tutto e se noi seguiremo il mister potremo fare bene. Dobbiamo lavorare sodo, senza permetterci altre battute d'arresto”.

Su Auteri: “Il mister è un ottimo professionista ed è una persona che mi piace molto, perché è diretto dice ciò che pensa; ha un rapporto con tutti i giocatori. Personalmente mi trovo benissimo sia con lui, sia con lo staff. C’è sintonia”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: “Sbagliato approccio alla gara, non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare sodo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: