Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre Empty
MessaggioTitolo: Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre   Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre EmptyDom Nov 01, 2020 10:56 am

Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre 94ee463b0cc12608cc1f011368b42354-91335-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il giorno del derby. Il Bari farà visita questo pomeriggio al Foggia in un incrocio da sempre sentito. Rivalità, tradizione, voglia di primeggiare. I biancorossi di Auteri proveranno a proseguire la loro marcia nei piani alti della classifica contro un avversario che, certamente, venderà cara la pelle.

QUI BARI: Imbarazzo della scelta per Auteri. La formazione, comunque, dovrebbe tratteggiare l'assetto che bene ha fatto fin qui. In difesa rientrerà Sabbione, probabile dunque che con lui si ricomponga il terzetto completato da Celiento e Di Cesare. A centrocampo conferme per tanti: Ciofani giocherà a destra, D'Orazio a sinistra; Bianco ha recuperato e farà coppia con Maita. In attacco i magnifici tre: D'Ursi e Marras supporteranno bomber Antenucci.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, Bianco, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI FOGGIA: Partito a rilento, Marchionni, ex centrocampista del Parma alla prima esperienza da allenatore, schiera il trequartista. Curcio alle spalle del duo composto da Dell'Agnello e Balde.

Foggia (3-4-1-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Vitale, Salvi, Di Masi; Curcio; Dell’Agnello, Balde.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: