Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci" Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci"   Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci" EmptyVen Ott 30, 2020 6:10 pm

Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci" A9c9628b2b00efe57ff2c7b4addc6de5-22151-71e9cc7211d3521aad4badc5a1506e31

Ai microfoni di RadioBari le parole di Daniele Celiento: "I miei gol? L'importante è ottenere i risultati, chi fa gol passa in secondo piano. Purtroppo non possiamo avere i tifosi allo stadio, ma in qualche modo riescono a farsi sentire, mi auguro presto si possa averli sugli spalti, avremo una marcia in più, hanno calore nei nostri confronti".

Domenica c'è il Foggia... "E' un derby, già per questo è una partita a sé. Sarà una partita dura, al di là dei risultati fin qui, so che hanno una squadra tosta da battere. Il mister chiede tanto sacrificio, soprattutto ad attaccanti e centrocampisti per aiutare noi difensori. Lavora tanto sull'aspetto mentale: dobbiamo imporci ogni domenica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Derby, sarà partita a sé. Loro tosti, il mister chiede sacrificio. Dobbiamo imporci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Il loro rigore c'era, ma anche uno per noi. Sono arrabbiato, ma ho voluto sperimentare in vista del campionato. Dobbiamo calarci nella categoria"
» D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"
» Belli: "Momento di carriera importante per me. Difesa? Non è colpa solo di uno. Ecco cosa ci chiede il mister"
» Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
» Di Cesare: "Stagione fondamentale, forse è il mio ultimo anno. Non possiamo fallire. Auteri ci chiede tanto, dobbiamo seguirlo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: