Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" Empty
MessaggioTitolo: Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro"   Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" EmptySab Ott 24, 2020 12:58 pm

Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" 517ccc3ac2981c10b959b2d51d4f3d84-03836-2dc03d5ffd6f692225aeaadc841a346e

Nuova risposta del presidente Ghirelli a Luigi De Laurentiis, dopo lo scambio di battute nella giornata di ieri.

"I presidenti hanno ragione di difendere gli interessi dei propri club. A Luigi De Laurentiis vorrei assicurare che la trattativa con Sky è un obiettivo di Lega Pro. È arrivato ad una conclusione per il Bari ? Sarebbe un’ottima notizia. Aspetto l’accordo. Per quanto riguarda Eleven sono anche io alla ricerca della risoluzione dei problemi con un obiettivo: assicurare alle sessanta tifoserie di poter vedere la partita del proprio club, consentire che gli sponsor abbiano visibilità, affiancare i presidenti per metterli nelle migliori condizioni”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli risponde a De Laurentiis: “Da mesi parla di un presunto accordo con Sky”
» Lega Pro, Ghirelli: “Chiedo al Governo di riaprire gli stadi, senza tifosi non ce la facciamo”
» Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa"
» DeLa: "Antenucci è la conferma della serietà della nostra società. Brienza sta ancora riflettendo, noi lo accoglieremmo a braccia aperte. Premieremo i vecchi abbonati"
» Serie C, gironi non definitivamente elaborati: nota della Lega Pro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: