Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"  Empty
MessaggioTitolo: D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"    D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"  EmptyLun Ott 19, 2020 10:32 am

D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"  E4bd9d81d106c01caa7125df3ad9e6c4-34143-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Tommaso D'Orazio, mancino biancorosso, ha parlato questa mattina ai microfoni di RadioBari: "Questa settimana abbiamo lavorato molto grazie allo stop dovuto alla gara col Trapani. A che percentuale sono? Devo ancora trovare la forma migliore, ma sono vicino al raggiungimento della condizione, sono al 70 per cento. Questa settimana ha aiutato i nuovi ad entrare nei meccanismi. Auteri? Lo conoscevo perché ci ho giocato contro. Mi è sempre piaciuto: le sue squadre giocano in attacco, quest'idea di calcio rispecchia la mia, non ho fatto fatica a inserirmi. Il mister a noi esterni ci chiede di fare tutta la fascia, andando e tornando allo stesso modo. Il Teramo nostro avversario? E' ancora troppo presto. Stanno facendo bene, hanno avuto un buon impatto, ma il campionato è lungo, bisogna aspettare. Ci aspettano partite importanti, dobbiamo vincere ogni domenica. Il gruppo? Non è la classica frase, mi hanno accolto in maniera professionale, dal più grande al più piccolo, mi sono sentito subito a mio agio. Matteo Ciofani è abruzzese come me, abbiamo fatto le trafile del Pescara assieme, ci capiamo subito. La città? Bari è gigantesca, stiamo vedendo le zone principali, piano piano ci ambienteremo. Mi dispiace un sacco per i tifosi: la pandemia sta levando la parte più bella, quella del tifo. Il San Nicola l'ho sempre visto colmo, è un'emozione".

Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, l'esterno D'Orazio ha parlato del prossimo match col Monopoli: "E' una squadra che ha fatto campionati importanti negli ultimi anni, è molto attrezzata e organizzata: ha avuto qualche battuta d'arresto all'inizio ma non possiamo sottovalutare nessuno, affronteremo il Monopoli come fosse una finale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Orazio: "Auteri mi piace, giochiamo all'attacco. La pandemia ci sta privando del tifo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari"
» Auteri: "Non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari"
» Frattali a RadioBari: "Derby, saremo ancora più motivati. Basta il pari? Noi giochiamo per vincere. Auteri..."
» Cornacchini a TuttoBari: "Mignani farà bene. D'Errico? Mi piace. Neglia e Hamlili servono. Tifo Bari"
» GdS - Auteri sta conquistando la piazza. Derby delicato, la sfida col Monopoli gli piace da matti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: