Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..." Empty
MessaggioTitolo: 05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..."   05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..." EmptyLun Ott 05, 2015 8:36 am

05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..." C02057b948d56c17545d0d23ca762457-68314-11957264877b27094f87132c07bd1977


Sembra un po' Maiellaro il numero 18 del Bari. Alessandro Rosina è un giocatore di indubbia qualità e comprovata esperienza. A Bari ha iniziato lentamente, poi però è scoppiato tutto il suo talento e molti dei meriti nel doppio urrà consecutivo delle ultime giornate stanno proprio nei suoi piedi. L'accostamento con l'illustre predecessore è suggerito oggi da La Gazzetta dello Sport. Lì dove, proprio Maiellaro, racconta Rosina: "Fisicamente è diverso da me, ma per altri versi ci somigliamo. Rosina dribbla, sforna assist al bacio, fa gol. E poi vanta un invidiabile bagaglio di esperienza. Ha giocato anche in Russia, ad alti livelli. In questo momento credo che gli manchi soltanto un pizzico di condizione".

Il meglio deve ancora arrivare, insomma. "Una volta raggiunta la condizione ottimale, Rosina dovrà giocare dall'inizio", avverte Maiellaro. Che sul ruolo del furetto ex Parma la pensa così: "Negli ultimi quaranta metri Rosina può giocare dappertutto. Con la testa giusta e la condizione fisica opportuna, questo ti spacca le partite".

Salgono le quotazioni di Rosina, dunque. Non vive un gran momento invece Sansone... "Vero, non è partito con il piede giusto - l'analisi - Ma in passato ha dimostrato di che pasta è fatto. Occorre avere pazienza pur di trovare il miglior Sansone. E' un altro in grado di far la differenza. Tocca al tecnico trovare il modo di farli coesistere. Possono essere il valore aggiunto del Bari e spingerlo verso il paradiso".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/09/15 - GdM - Sansone: "Sbaglia chi pensa che dobbiamo dominare. A Bologna..." /GdS - Sansone: "Rosina? Nessun dualismo. Sul ruolo..."
» 16/09/15 - Amichevole, buone indicazioni. I titolari nella ripresa, dentro Rosina. Bene Maniero e De Luca /Differenziato per Sansone e altri tre / Infermeria: out Camara, in dubbio Di Noia. Sansone...
» 14/11/15 - Drago: "Per vincere domani serve pazienza ed equilibrio"
» 02/10/15 - GdM - Maiellaro: "Crotone? Un episodio. Rosina sarà idolo"
» Neglia: "Fuori casa è un altro calcio, serve pazienza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: