Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2984
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Firenze

Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati"   Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati" EmptyMer Ott 14, 2020 4:54 pm

Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati" 1249-GD63535O1pFQ9e5Ch22l

Un avvio di campionato all’altezza della fama da bomber spietato, il nostro Mirco Antenucci, dopo aver chiuso in vetta la classifica marcatori della scorsa stagione di Lega Pro, ha già firmato 3 reti nelle prime 4 giornate di questo campionato:

“Un ottimo inizio da parte di tutta la squadra; - le parole del ’7’ questo pomeriggio a TeleBari, media partner ufficiale dei biancorossi - io sono solo il terminale offensivo, dietro di me c’è un’intera squadra. Stiamo ottenendo risultati positivi, tre vittorie e un pari, a dimostrazione che siamo sulla buona strada, ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare e tanto da migliorare.

E’ normale che il divertimento arriva a condizione che tutti ci sacrifichiamo per l’obiettivo comune; per divertirsi bisogna correre, lottare e non dare mai nulla di scontato; la lezione ce l’ha data la Cavese: un mezzo episodio ben sfruttato e, una partita che sembrava chiusa, si è improvvisamente riaperta. Più che divertirmi, preferisco vincere.

Con il Mister c’è un ottimo rapporto; stiamo facendo le cose giuste e siamo contenti così. A livello fisico abbiamo dato tanto, sia in ritiro che in queste prime uscite. Ora c’è da consolidare il gruppo squadra, non nei rapporti interni allo spogliatoio, ma sotto l’aspetto dell’amalgama; molti, causa mercato, sono arrivati da poco, c’è da conoscersi e migliorare anche sotto quel punto di vista. La nostra mentalità deve essere improntata sul lavoro e sul sacrificio, non si può scappare da questo, è l’unica via per ottenere risultati.

Possibile riapertura parziale ai tifosi? E’ da marzo che giochiamo senza pubblico; sarà una bella novità; anche se inizialmente per pochi e specie in uno stadio grande come il nostro, è di certo un inizio positivo. E' un momento difficile, nel calcio come nella vita, è un passo in avanti, spero il primo di tanti».

sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Lavoro e sacrificio, è l'unica via per ottenere risultati"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: