Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2985
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Firenze

Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..." Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."   Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..." EmptyMer Ott 07, 2020 9:21 pm

Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..." A9c9628b2b00efe57ff2c7b4addc6de5-22151-28a6b2c525fdd73e5769631f52735c53

Al termine della rocambolesca vittoria per 3-2 sulla Cavese è intervenuto il grande protagonista della gara Daniele Celiento. Queste le parole dell'autore dei gol decisivi ai microfoni di Radio Bari: "Ali di là della doppietta era importante portare a casa i 3 punti e ci siamo riusciti al 90esimo. La partita è diventata dura, loro non hanno mai mollato ma anche noi abbiamo fatto ugualmente. Sicuramente abbiamo fatto una buona partita a sprazzi. Venivamo da un percorso dove abbiamo giocato in continuazione ogni tre giorni e questo oggi ha inciso. Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare. Appena terminerà questo ciclo avremo modo di farlo".
Sull'atipica doppietta: "Mi era capitato 2-3 anni fa, un'emozione importante ma era importante vincere. Fin quando riuscirò con qualche mio gol a portare punti e a dare una mano, ce la metterò tutta per farlo. I pensieri per le reti vanno a mia moglie che è incinta di una bimba che nascerà a gennaio".
Sul prossimo impegno, in programma domenica contro la Viterbese: "Ogni partita in C è ostica. Specialmente sul campo di Viterbo dove ci ho giocato e so quanto è difficile. Veniamo da partite ravvicinate ma cercheremo di protare a casa trovare punti. Il nostro sacrificio non mancherà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: