Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"   Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione" EmptyMar Ott 06, 2020 1:04 pm

Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."
» Auteri: “Siamo stati padroni del match. In campo vanno sempre i più meritevoli. Montalto? Disturbato dal mercato”
» Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle incomprensioni. Simeri, rinnovo a breve. Montalto farà la differenza"
» GdS - Confusione e scelte azzardate: un minestrone
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: