Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19485
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato”   Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato” EmptyDom Ott 04, 2020 5:49 pm

Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato” 3875024a63726cfda83550b5863e6fc5-54666-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf


A margine del pareggio maturato nel match contro il Teramo, l’allenatore dei galletti Gaetano Auteri è intervenuto ai microfoni di RadioBari per fare una breve analisi dell'incontro appena concluso. Queste le sue parole: “Oggi la squadra mi è piaciuta, non è stata una partita facile abbiamo giocato contro un avversario di buon valore e di esperienza. Pur essendo partito in vantaggio, il Teramo è rimasto schiacciato dalla nostra pressione e abbiamo costretto loro a snaturarsi. Ho visto molto palloni alti e perdite di tempo nei minuti finali che l’arbitro non ha sanzionato.
Complessivamente questo pareggio ha un sapore amaro. Lo accetto perché è venuto fuori dalla partita, ma sono sicuro che col tempo noi cresceremo. Stanno crescendo i giocatori che sono arrivati da poco, ho detto loro di alzare i ritmi.
Oggi abbiamo letto male una situazione creatasi nei primi minuti di gara. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo accorciato fuori tempo e concesso a Bombagi questo tiro sporco dai 28 metri che ha portato al goal del Teramo. La squadra mi è piaciuta perché non abbiamo perso gli equilibri. Si è giocato con grande intensità, stiamo bene fisicamente seppur venivamo dal match di Coppa Italia di tre giorni fa. Giocando due volte alla settimana non ho potuto lavorare benissimo con i nuovi arrivati, ogni giocatore spende molte energie in allenamento, siamo stati bravi a gestire queste partite ravvicinate con i giusti ricambi”.

Sul reparto avanzato: “Oggi avevamo solamente 4 attaccanti. Antenucci negli ultimi venti minuti avrebbe avuto la necessità di rifiatare, ma uno come Mirko ci serviva fino all’ultimo. Qualcuno dal mercato deve arrivare, magari se oggi già avessimo avuto i rinforzi… Credo che il problema sia stato che non riuscivamo ad essere destabilizzanti negli ultimi 25 metri, Abbiamo concesso solo palle lunghe e loro hanno accusato questa nostra grande pressione. Ci sono stati momenti in cui ci siamo alzati e abbiamo fatto bene a recuperare subito palla. D’Ursi è il giocatore che ha fatto più partite in questo periodo. Ha giocato 90 minuti a Ferrara mentre Antenucci ne ha fatti 25. Non abbiamo tante possibilità, domani chiude il mercato e sono sicuro arriverà qualche altra cosa. Abbiamo spinto più a destra perché Ciofani partiva sempre in sovrapposizione e a sostegno. Ci è mancata un po’ la spinta, che non è sempre stata efficace, di Corsinelli. Non c’è nessuna bocciatura, nessuna disamina. Oggi è andata così, ma i ragazzi hanno fatto la loro partita e sono certo che più avanti faranno sicuramente meglio”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: “Il pareggio ha un sapore amaro. Col tempo cresceremo, aspetto rinforzi dal mercato”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: