Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19523
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi"   Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi" EmptySab Ott 03, 2020 5:39 pm

Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi" 657db9610d93e20d46b263371dcaa863-36007-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico del Bari Gaetano Auteri ha parlato nella consueta conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara con il Teramo: "Chi ha giocato ha fatto lavoro di scarico, gli altri hanno recuperato: dal punto di vista fisico siamo messi bene e poi anche il Teramo è scesa in campo mercoledì. In questa prima parte di stagione giocare ogni tre giorni non fa bene, però il calendario è questo, abbiamo provato a gestire al meglio. In Coppa Italia ho fatto debuttare i nuovi arrivati, ora è avvantaggiato chi ha minuti nelle gambe, ma alla fine servirà il supporto di tutti: nei prossimi quindici giorni tutti saranno allo stesso livello. Dobbiamo giocare da squadra".

Auteri continua: "Il campionato è molto lungo ed i valori verranno fuori con il passare delle gare, ora non è il momento di fare valutazioni. Noi dobbiamo far bene ed affermarci in campo. Lavoriamo per fare il nostro gioco e provare ad alzare i ritmi".

Sugli affanni della fase difensiva: "A Francavilla nel primo tempo abbiamo subito due gol in quindici minuti, ma prima non avevamo subito tiri in porta. Sono stati fatti alcuni commenti, legittimi, ma io non vedo grosse criticità. Servirà il supporto di tutti, le caratteristiche saranno rispettate ma dovremmo attaccare e difendere in undici".

Il tecnico parla del Teramo: "Hanno mantenuto la struttura dell'anno scorso, son partiti bene. Hanno qualità individuali e spessore fisico, è subito un bel test: noi dobbiamo mettere il 110% perché chi ci affronta ha sempre l'adrenalina alta perché giocare contro di noi può dare prestigio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: