Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19523
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola" Empty
MessaggioTitolo: De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola"   De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola" EmptyVen Ott 02, 2020 12:13 pm

De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola" 0d27a66dd545a3684abb16ad0c3c5c05-08058-dfc66c1a479e625897d26d9fc95d3c40

A RadioBari le parole del centrocampista del Bari Carlo De Risio, come riportato dai canali ufficiali biancorossi: "La migliore condizione è lontana, ma sto lavorando per accelerare i tempi, giorno dopo giorno. A Ferrara ho giocato 120 minuti ed alla fine ero davvero provato; credo meglio nel primo tempo a livello personale. So bene cosa vuole il Mister, cosa chiede ai mediani e di certo questo mi ha aiutato. Siamo agli inizi, non possiamo che migliorare nel gioco, nell'aggressione alta. Anche il gruppo mano mano si sta consolidando; ci aiutiamo in tutto, c'è sintonia e lavoriamo tutti i giorni per lottare insieme al meglio, per un unico obiettivo".

Sul prossimo campionato di Serie C, De Risio è sicuro: "Al di là della buona prova in coppa, sappiamo che la Serie C è un'altra cosa, un campionato diverso, più sporco. Oggi iniziamo a pensare alla sfida contro il Teramo, una partita assai complicata. Sarà difficile partire forte, ma noi abbiamo il dovere di farlo, siamo il Bari, puntiamo a vincere più partite possibile. Come tutti gli anni ci sono molti avversari di valore, squadre forti; anche il calendario è molto impegnativo, ma la Società sta allestendo una rosa molto competitiva, ci faremo trovare pronti. A centrocampo siamo un reparto ben assortito, abbiamo caratteristiche che possono integrarsi nelle diverse combinazioni".

Una battuta sulle sue prime impressioni con la sua nuova realtà: "Bari è una piazza di livello altissimo che non c'entra nulla con questa categoria; in città si respira un'atmosfera bellissima e non vedo l'ora che si riaprano gli stadi per provare in prima persona quello che è l'effetto San Nicola, una vera bolgia. Sarebbe stato bello esordire in casa davanti ai nostri tifosi, ma al momento non è possibile; speriamo di poterli avere al nostro fianco quanto prima".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Risio: "Piazza di altissimo livello. Centrocampo? Ben assortito. Voglio provare l'effetto San Nicola"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: