Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore” Empty
MessaggioTitolo: Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore”   Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore” EmptyGio Ott 01, 2020 12:31 am

Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore” F11742f0389de3dd9883269885f5c9d7-33142-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il difensore del Bari Alessandro Minelli è stato intervistato ai microfoni di Radio Bari al termine del match di Coppa Italia contro la Spal. Ecco le sue parole: “È stato bello scendere in campo dopo tanto tempo, anche se devo acquisire ancora forza fisica, pian piano col lavoro i risultati arrivano. Quando sono in campo cerco di fare il mio meglio. Abbiamo affrontato la partita convinti di fare risultato, il mister ci ha caricati, la squadra era motivata, la Spal però ha meritato di passare. Rigore? Mi sentivo di tirarlo, il portiere è stato bravo a pararlo. Queste partite ravvicinate ci ammazzano fisicamente, ma ora siamo pronti. Adesso testa alla partita col Teramo, la stiamo preparando bene e sono sicuro che faremo risultato”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Minelli: “La squadra era molto motivata. Mi sentivo di battere il rigore”
Pagina 1 di 1