Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19462
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria Empty
MessaggioTitolo: GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria   GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria EmptyMar Set 29, 2020 11:36 am

GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria 44dd6ebe2575d9124361d8febe6d96f2-70904-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Le rose dei club di C vanno verso l'allargamento. La Gazzetta del Mezzogiorno scrive: "Da oggi i margini di manovra per il ds Giancarlo Romairone potrebbero essere più ampi con l’ampliamento della lista da 22 a 24 elementi (25 se si considera il «giovane professionista» classe 2001) che sarà deliberato dalla Lega Pro".

Quanto alle trattative in entrata... "Sul piano numerico, la mediana sembra il settore più bisognoso di innesti. In rosa ci sono Maita, Bianco e De Risio, ma con il massacrante lavoro che Auteri chiede ai centrocampisti, l’impressione è che ne occorrano altri due".

Anche in attacco non mancherà l'operatività... "L’idea sarebbe arrivare ad un attaccante dinamico, rapido, bravo a saltare l’uomo e a svariare sull’intero fronte offensivo. Doti che avrebbe garantito Patrick Ciurria, ma il Pordenone non sembra volersi privare della punta 25enne. Romairone segue pure Adriano Montalto: il 32enne della Cremonese garantirebbe maggiore fisicità ed abilità nel gioco aereo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Ampliamento rose: oggi il sì. Mediana: altri due acquisti. Il Pordenone non si priva di Ciurria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: