Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"  Empty
MessaggioTitolo: D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"    D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"  EmptyDom Set 27, 2020 7:59 pm

D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"  6b352bb15e7c531ff97c0e967c387b86-36996-195cdd011217d4c083e937ef67d744b4

Intervenuto ai microfoni di TeleBari nel post-partita del match contro la Virtus Francavilla, Tommaso D’Orazio ha commentato la vittoria del Bari: “Noi cerchiamo di applicarci e seguire la linea che ci dà il mister in settimana. Vale per tutte le trame che facciamo. Dato che il gruppo si sta ancora conoscendo è normale che possiamo commettere degli errori. Da qui al prosieguo del campionato non accadrà più perché non si può sbagliare, staremo più attenti e lavoreremo sugli errori. Felice per l’esordio con gol e assist, soprattutto per aver contribuito alla vittoria. Sono felice per il gruppo, che è fantastico. Spero di recuperare al più presto dal problemino nel primo tempo. Ho sentito una contrattura alla coscia destra, ma dovrebbe essere tutto sotto controllo”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

D'Orazio: "Ci stiamo ancora conoscendo, lavoreremo sugli errori. Infortunio? Ho sentito una contrattura"
Pagina 1 di 1