Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità"   Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità" EmptySab Set 26, 2020 2:53 pm

Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità" B7a433de34f8e352f1438482104afb01-01348-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari è pronto all'esordio in campionato. Domani il via, in casa della Virtus Francavilla. Gaetano Auteri ha presentato oggi la sfida: "Emozionato? No. Anche se le prime gare hanno sempre un sapore particolare. E' molto difficile dire che Bari sarà, aspettiamo il responso del campo. Mi baso sul mese di lavoro: è un Bari ottimo, ma non bisogna mai pensare di vincere per diritti acquisiti. Le pressioni? Sappiamo gestirle. A Bari le pressioni ci sarebbero ovunque, anche al di fuori dalla C. Dal punto di vista della passione e dei numeri, questa piazza è fra le prime 5-6 d'Italia. Nessuno vince dopo tre gare o alla fine del girone d'andata: questi campionati si decidono a fine febbraio, metà marzo. Serve calma e gesso. Noi dovremo riversare le pressioni in campo, attraverso l'impegno e l'attaccamento".

Sulla gara di domani e l'avversario... "Ci aspetta subito un test probante, contro una squadra consolidata nella categoria e che gioca insieme da qualche anno. Ha calciatori di spessore e valore. Dovremo esprimere gioco e toni agonistici importanti. Il sintetico? A calcio si può giocare, il campo rientra nella media. Ci faremo trovare pronti".

Auteri entra nel dettaglio... "Noi giochiamo con la difesa alta, ma il portiere dovrà uscire poco. Col Trastevere è successo in un solo episodio. Su rilancio improvviso abbiamo commesso un errore di lettura. Le risposte che ho avuto in questo mese sono state tutte estremamente positive, è un gruppo di calciatori forti e di grandi professionisti. Abbiamo fatto delle scelte. Ciofani? E' molto duttile, potrebbe interpretare tanti ruoli, difficilmente andrà via. D'Orazio, Marras e Candellone sono un po' indietro ma sono atleti consolidati, hanno valori fisici e tecnici importanti. Di Cesare? Ha recuperato, non ci sono problematiche, ci sarà anche De Risio che ha scontato la squalifica".

Su Corsinelli... "Non amo parlare dei singoli. Ma lo faccio. E' un ragazzo giovane, ha qualità, può fare un percorso importante con noi. Se sarà titolare? Non posso rispondere, devo valutare tutto attentamente, anche in virtù degli impegni ravvicinati".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Sapremo gestire le pressioni. Il campionato non si decide ora. Di Cesare ci sarà. Ciofani? Non parte. Corsinelli ha qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Corsinelli a TuttoBari: "Vuole più spazio. Problemi col modulo ma ora c'è Auteri..."
» Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."
» Turris-Bari 1-0, Riccio decide la sfida e riapre il campionato: seconda sconfitta consecutiva in trasferta per i biancorossi
» Rep - Sicuri partenti in quattro. In rialzo Corsinelli e Ciofani
» Corsinelli: "Abbiamo la convinzione di vincere il campionato. E' un onore essere a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: