Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19462
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita» Empty
MessaggioTitolo: De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita»   De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita» EmptySab Set 19, 2020 8:05 pm

De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita» E10670211226f555128e61ec99793b0d-81900-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ambizione e grande voglia di mettersi a disposizione di Mister e nuovi compagni per portare il Bari dove merita; il nuovo centrocampista biancorosso Carlo De Risio si presenta:

«La scelta di Bari per me è stata molto semplice; è una piazza ambiziosa, che punta a vincere, non ci ho pensato due volte. Non c’entra nulla con questa categoria e tocca a noi riportarla dove merita. Appena arrivato l’impressione è stata ottima; ci sono giocatori vogliosi e umili a partire dai più affermati.

Sono un mediano, uno di quelli che recupera palloni, che cerca di aiutare la difesa e di gestire al meglio la palla. Con il Mister ho lavorato per diverso tempo; è una persona carismatica, ha grandi aspettative sui suoi giocatori; mi piace molto il suo modo di vedere il calcio, cercando di dominare la partita. Starà a noi metterci nelle condizioni migliori per fare bene. Da parte mia spero di farmi trovare sempre pronto per aiutare la squadra a puntare in alto».


sscalciobari.it and
Torna in alto Andare in basso
 
De Risio: «Tocca a noi riportare il Bari dove merita»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: