Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19462
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria Empty
MessaggioTitolo: CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria   CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria EmptyVen Set 18, 2020 11:54 am

CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria 5176f822170429d0da4a2f91c0069544-96328-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dopo le tre ufficialità di D'Orazio, Celiento e De Risio, il mercato del Bari non si ferma. Il Corriere dello Sport Puglia scrive a tal proposito: "Ufficializzato De Risio, si sta pensando ad un altro centrocampista importante. Romairone è da tempo sulle tracce di Lorenzo Lollo, 29enne in forza al Venezia. Il giocatore sarebbe finito nel mirino anche del Palermo, ma il Bari è pronto ad affrettare i tempi per bruciare la concorrenza. L'altro colpo in canna per sistemare l'attacco porta all'esterno Patrick Ciurria. Il club friulano sarebbe un po' restio a privare Tesser di un altro attaccante importante, ma l'affare potrebbe andare a buon fine visti i buonissimi rapporti col Napoli del Pordenone. Romairone conosce bene Ciurria avendolo avuto nello Spezia, ma c'è di più: Auteri sarebbe felicissimo di ricomporre la coppia con Candellone che due anni fa ha trascinato la squadra di Tesser in B".

Sul fronte delle uscite: "Romairone deve piazzare Zaccaria Hamlili. Se lo contendono il Perugia e l'Alessandria, ma la squadra umbra sembra favorita. Non si muoverà Raffaele Bianco, ritenuto un profilo importante per la sua grande esperienza. Riconfermatissimo anche il jolly Corsinelli, perfetto come tappabuchi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: