Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19327
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente" Empty
MessaggioTitolo: Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente"   Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente" EmptyVen Set 11, 2020 5:42 pm

Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente" 190c56a60a380d5a015385c4d46149c7-11298-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

L’ex allenatore del Bari Giuseppe Pillon è stato intercettato dai microfoni di TeleBari per parlare di Manuel Marras, prossimo giocatore del Bari che il tecnico ha allenato sia ai tempi dell’Alessandria che del Pescara: “E’ un giocatore molto duttile e che dà tutto in campo dal primo all’ultimo secondo. Ha qualità ed è bravissimo nell’uno contro uno. L’anno scorso in B ha fatto 7-8 gol. Lo puoi schierare sia nei tre davanti che nel 4-4-2. Può fare tutto e sulla fascia è bravissimo. Gli allenatori stravedono sempre per lui perché sa fare sia la fase offensiva che difensiva. Un affare per il Bari? È un grande affare. È stato uno dei migliori della B l’anno scorso, grande acquisto”.

Pillon ha anche speso qualche parola su D’Orazio, altro suo ex giocatore che è in procinto di trasferirsi a Bari: “E’ un ottimo giocatore, anche se l'ho allenato poco. Terzino sinistro che può giocare sia nella linea a quattro che a tre, come anche nel centrocampo a cinque. A me è piaciuto, in C può fare più che bene”.

Su Auteri: “Conosce bene la categoria e il girone. Ha sempre fatto bene in carriera. È un allenatore vincente. Ho fatto con lui il corso a Coverciano e aveva già idee innovative. Bari è una piazza che gli si adatta molto”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon su Marras: "Grande affare per il Bari, in campo dà tutto. Bene anche D'Orazio. Auteri? Un vincente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: