Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo”   Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo” EmptyMar Set 08, 2020 9:48 am

Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo” 5575698b75f14f5e11879206798de8fd-90138-933c3a7c4bbca77cdd9716ad795e7bf1

“Il Presidente mi paragona a Jack Nicholson? Spero non intenda quello isterico di Shining”. È un Auteri ironico e rilassato, che resta però concentrato in vista dell’imminente esordio in campionato. In questa ultima sera di ritiro in quel di Cascia, il mister dei galletti si è lasciato andare ad una piacevole intervista ai microfoni di Tb Sport. Riguardo a questa fase di precampionato in Umbria si è espresso così: “È stato un ritiro proficuo, abbiamo lavorato bene e senza intoppi. Questo è solo l’inizio, quando torneremo a Bari continueremo a lavorare dato che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri”.

Parole altresì sulla qualità della rosa e sui possibili innesti per rinforzare l’organico: “In questo momento non siamo assortiti benissimo, abbiamo mancanze in alcuni ruoli, seppur tutti i giocatori della rosa abbiano le qualità giuste per sviluppare quello che chiedo. Tuttavia siamo carenti in determinati reparti. Simeri, che reputo un giocatore fondamentale, è in ritardo con la preparazione, essendo stato alle prese con un infortunio. Giocando con tre attaccanti abbiamo bisogno di altre frecce per il nostro arco. In alcuni reparti c’è abbondanza, in altri un po’ meno”.

Sugli allenatori più importanti durante la sua carriera da calciatore: “Fascetti è stato il mio primo tecnico quando ero soltanto un ragazzino. È stato lui a proporre il mio acquisto al Varese dopo un provino. È una persona all’apparenza burbera ma in realtà dotata di un’estrema simpatia. Sono stato allenato anche da Catuzzi, un grande innovatore, un vero e proprio precursore dei suoi tempi. Sono loro i miei maestri”.

In ultimo frasi sulla piazza e a proposito del campionato che attende i biancorossi: “Bari per tutta la tradizione sportiva che ha dietro la colloco davanti a piazze calcistiche come Firenze e Palermo.Subito dopo i grandi club c’è il Bari. Il filo conduttore di questa stagione sarà quello del gioco, ma bisognerà avere anche la faccia sporca, in modo da poter portare a casa la vittoria anche quando non giocheremo bene”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/04/16 - Boom tifosi, Bari meglio di Firenze e del derby di Roma. I numeri
» Ds Vibonese a TuttoBari: "Ce la giocheremo. Auteri un lusso"
» D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo”
» GdM - Numero gol, il Locri raggiunge il Bari. Punte a secco da tre turni. Difesa, ora meglio la Palmese
» Juve Stabia, Novellino: "Bari squadra straordinaria, faremo valere il nostro agonismo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: