Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta"   Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta" EmptyDom Set 06, 2020 7:47 pm

Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta" 87f8c6583d0c7703046ab18ba01bcd33-07658-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'ex biancorosso Alberto Bergossi, oggi procuratore, ha parlato ai microfoni di ilovepalermocalcio.com della situazione del barese Pietro Cianci, in uscita dal Teramo e accostato al Bari: "Non ho avuto nessun tipo di contatto col Palermo. Sul calciatore ci sono anche altre squadre importanti come Catania, Bari, Avellino e Novara. Lui è legato a Bari, essendo nato lì. Se arrivasse l’offerta del Palermo sicuramente verrebbe valutata seriamente. Quella rosanero è una piazza estremamente gradita. E’ un pazzo chi non accetta Palermo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cianci: "Su di lui c'è il Bari. Palermo? Pazzo chi non accetta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Costantino: "Ai play-off mi esalto. Gioco poco? Ho dato tutto e corro come un pazzo..."
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"
» Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"
» CdS - Il Palermo è da A. Il Bari sbanda
» Mignani: "E' un grande onore. Trequartista? Vi spiego. Ho fatto gavetta, Polito non è un pazzo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: