Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19312
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem"   GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem" EmptyVen Set 04, 2020 9:35 am

GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem" 87c81701d168ea43fd3e89ee639834aa-60838-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mattatore, anche fuori dal campo. Perrotta è il musicista del gruppo con la sua chitarra. La Gazzetta dello Sport riporta oggi le dichiarazioni del difensore: "È uno strumento che mi rilassa. Ho imparato qualche anno fa e da allora è un compagno fedelissimo, soprattutto in ritiro. Magari potremmo metter su un complesso con Antenucci, ci sa fare al pianoforte. L’importante sarà non dirlo a Ciofani, mio compagno di camera. Brontola per il casino…vorrebbe dormire".

Sui primi passi del nuovo Bari... "L’inizio è giusto. Si è creata subito l’alchimia necessaria, per portare avanti un piano costruttivo. Ci fa lavorare sodo ma, quando stacchiamo, il mister trascorre molto tempo con noi. Per conoscerci meglio. Non è mai banale. Un uomo esperto, molto preparato sotto l’aspetto tecnico quanto bravo sul piano umano. C’è sempre una morale nelle sue parole, basta seguirlo con attenzione. Credo che sia già entrato nelle nostre teste. Sa bene ciò che vuole e pretende che si faccia nel migliore dei modi. Quel che ammiro molto nel nostro tecnico è la lealtà, la schiettezza. Parla in faccia, non fa tanti giri se ha da dirti qualcosa. Nel bene e nel male".

La difesa a tre... "Ora avremo minore copertura dai quarti (gli esterni di centrocampo, ndr.), perché il mister vuole che si spinga tanto dalle fasce. Ma almeno uno degli esterni ci darà una mano. In quanto a me, ho giocato spesso a 3. Nessun problema".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Perrotta: "La chitarra mi rilassa, Ciofani brontola. Auteri esperto, è leale. Difesa a tre? No problem"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: