Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19308
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano" Empty
MessaggioTitolo: Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano"   Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano" EmptyVen Set 04, 2020 7:26 am

Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano" 4e6605d9d0c2cf7aa27de7731f7fe60a-08152-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervistato ai microfoni di TB Sport, l’assessore all'ambiente e allo sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli ha detto la sua sul nuovo corso della società biancorossa e sulla situazione riguardante il recupero dello Stadio della Vittoria.

Ecco le sue parole: "Sono felice per l’arrivo di Auteri, è meno lineare come allenatore rispetto al suo predecessore. Serviva un po’ di brio a questa squadra. A chi va allo stadio piace veder giocare bene. Ammirare un gioco bello e divertente soddisfa sempre il pubblico pagante. Credo che quest’anno cercheremo di giocare in modo estremamente offensivo. Me li immagino giocare alti con capovolgimenti di fronte e un costante pressing. Ho letto che molti suoi ex giocatori consigliano di non contraddire mai il mister. Auteri me lo immagino un po’ come quei personaggi del calcio sudamericano raccontati da Osvaldo Soriano nei suoi libri. C’è un personaggio di nome Fernández che gli somiglia molto. Questo Fernández era solito dare uno spillo in mano all’attaccante per fargli pungere il difensore avversario durante il calcio d’angolo in modo da disorientarlo"

Sulla questione Stadio della Vittoria: "Ci piacerebbe riportare il calcio nello storico Stadio Della Vittoria. Nei prossimi mesi partirà una gara per realizzare un campo di rugby e di football americano a Catino, in questo modo potremmo liberare il campo e portare il calcio al ‘‘Della Vittoria‘‘. Si potrebbe anche ragionare sul trasferire la Pink Bari nello storico impianto cittadino".

Infine alcune parole sui piccoli restyling del San Nicola: "Abbiamo pensato di colorare la pista atletica come è stato fatto anche a Napoli e a Lecce. Appena ultimata la sostituzione dei seggiolini si potrebbe valutare seriamente di restaurare la pista di atletica visto che almeno per ora rimarrà lì. Sarebbe bello scegliere un effetto cromatico che faccia risaltare i seggiolini da un lato e dall’altra parte il rettangolo di gioco. È un’idea su cui ci si può lavorare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Assessore Petruzzelli: "Serviva un po’ di brio a questa squadra. Auteri sembra uscito dai racconti di Soriano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: