Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 #Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19308
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

#Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni Empty
MessaggioTitolo: #Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni   #Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni EmptyGio Set 03, 2020 8:57 pm

#Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni Cristian-andreoni-2

Nella seconda seduta di giornata, la novità è rappresentata da Cristian Andreoni che, risultato negativo ai test sierologici ed ai tamponi, ha potuto aggregarsi ai nuovi compagni e svolgere la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Auteri.

Prima di scendere in campo, lavoro in sala video per il reparto arretrato; a seguire circuiti di mobilità articolare e tecnica applicata, dunque esercitazioni tattiche. In chiusura consueta sfida a ranghi misti decisa nel finale da un diagonale di Hamlili in favore dei casaccati arancioni. Anche Raffaele Bianco è rientrato in gruppo dopo una mattinata di lavoro dedicato; Kupisz ha svolto lavoro atletico a scopo precauzionale, Simeri ha lavorato a parte.

I biancorossi torneranno in campo domani pomeriggio (ore 17:15), mentre la mattinata verrà dedicata a lavori specifici per alcuni elementi della rosa. Le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
#Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: