Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19325
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"    Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"  EmptyGio Set 03, 2020 7:31 pm

Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"  159915100042634


Tra i calciatori che l'Ascoli sta seguendo per rinforzare la fascia sinistra della difesa c'è anche Tommaso D'Orazio. Il 30enne mancino abruzzese è attualmente svincolato dopo quattro stagioni consecutive nelle file del Cosenza. Con la squadra calabrese ha messo a referto 53 presenze con 1 gol e 3 assist in Serie B più 58 presenze con 6 reti e 4 assist in Serie C. In carriera ha vestito anche le maglie di Teramo, Ancona e Pistoiese, per un totale di 185 gare tra i professionisti.

"Una settimana fa ho avuto modo di parlare con i dirigenti dell'Ascoli di D'Orazio - ha dichiarato a Picenotime.it l'agente Carlo Di Renzo -. Nonostante il ragazzo piaccia sia al direttore sportivo Bifulco che al nuovo allenatore Bertotto non c'è stato ancora l'affondo decisivo da parte del club bianconero, non so per quale motivo. Su D'Orazio ci sono anche Bari e Virtus Entella al momento, nei prossimi giorni valuteremo quale sarà la destinazione migliore per un terzino sinistro di sicuro affidamento che ha già dimostrato il suo valore sia in B che in C".


picenotime.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Orazio: "Ascoli, Entella e Bari su di lui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: