Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19308
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..." Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."   Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..." EmptyGio Set 03, 2020 7:15 am

Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..." 76b8620a153460c8839aa55a213ca3cb-17166-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Carico e determinato Marco Perrotta alla fine della sesta giornata di ritiro a Cascia. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di RadioBari: “Auteri è un allenatore che da molti consigli ai suoi giocatori. Sa ciò che vuole e pretende che sia fatto bene. Nel bene o nel male dice le cose in faccia. Il mister è una persona esperta, in tutto ciò che dice c’è una morale. Non è mai banale in quello che spiega. É molto preparato nell'aspetto professionale ed è un uomo con molti valori. Siamo all'inizio e abbiamo avuto poco tempo per lavorare con lui. Bisogna accelerare i tempi e arrivare pronti per il campionato".

Sul nuovo modulo e la volontà di Auteri di giocare con la difesa alta: ”Al mister piace giocare con la difesa schierata all’altezza del centrocampo. La difesa a 3 è una novità rispetto all’anno scorso. Il tecnico ci sta facendo vedere molti video di come ci muoviamo e di quello che prepariamo. Ci da delle lezioni tattiche molto importanti. Sappiamo che c’è da lavorare molto, la squadra lo sta facendo nel modo corretto. Sentiamo di poter far bene con questo modulo. Stiamo seguendo le direttive dell’allenatore, che ci fa correre molto soprattutto con la palla. Lo spirito di sacrificio non ci manca. Dobbiamo essere tutti pronti ad ascoltarlo per raggiungere gli obiettivi stagionali".

Infine si è soffermato sul simpatico siparietto alla chitarra in coppia con Auteri: "Ci stavamo rilassando in giardino con gli altri compagni e mi hanno chiesto di suonare qualcosa alla chitarra. Il mister si è avvicinato e mi ha proposto di suonare qualcosa insieme. Alla fine é venuta fuori una bella cosa sulla base di una canzone di Battisti. Suonare mi rilassa, la chitarra è una passione che porto avanti da un paio di anni. A Pescara addirittura eravamo in 4-5 che suonavamo. Qui a Bari ho incontrato Gigi Frattali che é un cantante nato, io suono e lui canta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: