Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19278
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi" Empty
MessaggioTitolo: CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi"   CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi" EmptyDom Ago 30, 2020 10:39 am

CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi" 293d2e06c2a4f3716064a8a3dd3bab9c-86953-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Tra i calciatori più attesi del nuovo corso targato Auteri, c'è certamente Eugenio D'Ursi. L'attaccante, già protagonista a Catanzaro col neo tecnico biancorosso, è intervistato quest'oggi dal Corriere del Mezzogiorno: "Posso dire che sto benissimo. Ho superato le difficoltà, già nella fase finale dello scorso anno mi ero messo a posto. Poi c’è stato il lockdown, che mi è servito per recuperare ulteriormente. Sono tornato. Auteri? Ho disputato la mia migliore stagione con lui. Il mister mi piace molto, predica un gioco veloce, moderno, sempre caratterizzato dalla palla bassa, anche dal contropiede. Le sue squadre sono estremamente aggressive, protagoniste di una pressione alta. Per me è fortissimo".

D'Ursi svela cosa si è detto con Auteri... "Ha chiesto un po’ la squadra come fosse, gli ho risposto che è composta da bravi ragazzi, che si mettono a disposizione. Tutti: dal più grande al più piccolo. Io il vero acquisto? Sì, l’anno scorso i tifosi non hanno visto il D’Ursi che si aspettavano. Sono arrivato ed ero a pezzi, con la pubalgia, ci ho messo sei mesi per recuperare. Ho giocato pochissimo, sono pronto".

Nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi al Corriere del Mezzogiorno, D'Ursi ha analizzato su Auteri e obiettivi personali: "È molto schietto, dice le cose in faccia, vuole che si pratichi il calcio che dice lui. E conviene seguirlo. Cosa vuole dagli attaccanti? Chiede di venire in mezzo al campo, di farsi vedere, di essere nel vivo del gioco, di toccare molti palloni. Reti? Spero di superare la doppia cifra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: