Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19325
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone    GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone  EmptyVen Ago 28, 2020 9:42 am

GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone  855c34818af9189b3b4a2165f751f98d-51536-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Formalizzato il primo acquisto: Cristian Andreoni, 28 anni difensore destro, che lunedì si svincolerà dall’Ascoli e potrà raggiungere in Umbria i nuovi compagni". Così La Gazzetta dello Sport sulle mosse di mercato del Bari. Non l'unica novità sulle fasce, "si attende l’arrivo di Celiento dal Catanzaro, che potrebbe liberarsi da un momento all’altro".

Non di poco conto il lavoro in uscita: "il d.s. Romairone lavorerà non poco per sistemare a dovere Schiavone e Scavone".

Le manovre in attacco del Bari. La Gazzetta dello Sport scrive: "In partenza Kupisz (per Salerno), mentre Terrani va verso la conferma. Valigie pronte per Ferrari e Neglia. Sull’uscio di casa Bari, piuttosto, c’è già il giovane Candellone. Ma non sarà il solo volto nuovo da incastonare in attacco".

Gli intoccabili del Bari. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi. Da Frattali ai difensori Di Cesare, Sabbione e Perrotta.

C'è poi il centrocampo ("Mattia Maita parte con qualche metro di vantaggio sui suoi colleghi. È stato il capitano, la pedina tattica più preziosa del centrocampo del Catanzaro di Auteri: conosce a memoria il verbo calcistico del neo tecnico biancorosso").

Con lui Raffaele Bianco e Zaccaria Hamlili. In attacco non si tocca Antenucci, promosso da Auteri apertamente.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Il primo acquisto è Andreoni. In uscita Schiavone, Scavone, Kupisz e Neglia. Terrani resta, in arrivo Candellone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: